Rappresentanze Energy Lyghting
About

Energy Lighting è il luogo d’incontro della storia delle tre agenzie: CAMELLINI, D’AGLIANO, SIMONI.

E’ dal 1963 che c’è un Camellini sul mercato elettrico. Il tempo che è trascorso ha comportato un ovvio ricambio generazionale ma anche, per chi prosegue, aver accumulato una specializzazione nel difficile settore della conduttura.

D’Agliano Alessandro approda al mondo elettrico nel 1997 grazie alla felice intuizione dall’abile rappresentante e maestro di vita Biagi Giovanni che lo vuole con se. Oggi il testimone è passato di mano e D’Agliano prosegue con metodo la paziente opera di distribuzione e promozione dei prodotti lighting, cavi speciali, cavidotti, controllo.

Luca Simoni inizia la sua vita lavorativa nel mondo della luce nel 1989, prima al seguito di un agente esperto e poi, raggiunta la dovuta preparazione, in autonomia. Ora in molti locali, uffici ed abitazioni si possono trovare le soluzioni d’illuminotecnica proposte da Simoni. Lighting, per Luca, non vuol dire solo vendere una sorgente luminosa, bensì creare un rapporto umano col cliente e soddisfare il committente finale con proposte adeguate sia da un punto di vista estetico che tecnico.

Tre personalità che portano con sé esperienze e formazioni diverse, riunite in un’unica struttura per offrire un servizio al passo con i tempi. Lavoriamo in sinergia, prevalentemente in Toscana ed in Umbria, offrendo ai nostri distributori di zona e mandanti un servizio di promozione rivolto a studi tecnici, industrie, cablatori, quadristi ed enti pubblici.

Energy Lighting offre il seguente supporto:

* Scelta ed eventuale aiuto nel dimensionamento dei cavi in base all'applicazione ed al mercato di riferimento (presenza di sostanze aggressive, alte o basse temperature, movimentazioni in catena o su robot, necessita' di marcature per mercati esteri o di imballi specifici);
* Scelta del corpo illuminante sopralluoghi e supporto nei calcoli illuminotecnici necessari;
* Scelta dei cavi e relativi accessori per impianti fotovoltaici;
* a costruttori, installatori e studi tecnici, per la scelta dei componenti elettrici ed elettronici ed illuminotecnici;
* al distributore di materiale elettrico, con operazioni concordate di gestione del prodotto e rotazione magazzini;
* Scelta dei materiali necessari per un impianto rilevazione gas e fumi ed antincendio. Viene dato supporto anche per lo start-up negli impianti.


 

Versione Mobi by DoctorMouse - Visit Flash version